Ritorna la Battaglia delle Idee. Il 5 e 6 Luglio 2014 a Salerno

Ninja Marketing e Ninja Academy, organizzano

La Battaglia delle Idee 2”:

due giorni di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento in una delle città più belle d’Italia, Salerno.

Il 5 e il 6 luglio presso il Teatro Ghirelli, aspiranti startupper, imprenditori e professionisti potranno assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale.

Ma non solo! Potranno sfidarsi a ritmo di musica Rap per presentare ad una giuria di potenziali investitori la propria idea.

L’obiettivo della Battaglia è vincere premi utili a far decollare il proprio progetto d’impresa: prodotti, servizi e consulenza offerti dai partner tecnici Rocket Fuel, Mediainformer, 56Cube, MailUp, Snav, Ninja Academy e Viralbeat.

Iscrivere la propria idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso è facilissimo, basta andare sul sito: www.labattagliadelleidee.it.

Chi non potrà assistere dal vivo alla Battaglia può seguire la diretta streaming su Tiscali.

La musica sarà grande protagonista de “La Battaglia delle Idee 2”.

A presentare la Battaglia sarà la speaker radiofonica di radio 105 Kris Grove e l’evento si chiuderà, domenica 6 luglio, con l’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana.

 

Ecco il trailer ufficiale della #BattleSA 2014:

Scarica il programma ufficiale

 

Condividi questo articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *